I love H&M!

E’ evidente, esplicito, palese, lampante: adoro H&M! Riesci a trovare sempre il capo particolare, il jeans pass-par-tout o il blazer completaoutfit!

Ovvio, l’occhio lungo è d’obbligo! Cosa occorre? Un pomeriggio libero, dedizione e (l’ingrediente segreto) un’amica speciale.

L’app è una valida alleata per tenermi aggiornata ed “evidenziare” ciò che mi piace aggiungendo alla mia Wishlist; è d’obbligo cliccare Ispirazioni per avere sempre sott’occhio le novità, soprattutto se parliamo di intimo. Intimo maschile. Vabbè… David Backham! ;) (prima vedere e poi giudicare!!!)

Vi sorprenderete da quanti abbinamenti è possibile fare e in quante occasioni indosserete un capo H&M!
I vestitini della linea Basic sono meravigliosi da soli nei mesi caldi e stra-indossabili con maxipull e blazer in inverno!  Di jeans, poi, ce ne sono di tutti i modelli, colori e forme: regular, skinny, boyfriend, stretch, slim, low, super low, fit, boot, high! Se avete un’idea in mente, da H&M c’è sicuro!

Shirt, cardigan, gonne, short, cappotti, collant, accessori, costumi, sportswear, camicie, vestiti, pigiami, intimo. Sono sempre più convinta: I love H&M! ;)))

H&M Fashion Style… like Happiness!


Vestiti / Blazer / MaxiPull / Pullover / Collant : H&M
Foulard pois: Cepparulo
Foulard verde/blu: React by Gai Mattiolo
Orologio bianco: Ops Objects
Orologio verde: Swatch
Bracciale Trollbeads
Orecchini: Swarovski
Collane handmade























Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento