E quando meno te lo aspetti lo vedi… e ci vedi! ;)

Non avrei mai immaginato di poterne trovare un paio! Uno di quelli che mi avrebbe convinta ad uscire, indossarli come meritano, piaciuti!

Non abbandonate la speranza di poter trovare anche il vostro! Anche se sono anni, anche se ora, leggendo, inconsapevolmente la vostra testa fa segno di no!

Io ce l’ho fatta: ho trovato un paio d’occhiali da vista che mi stanno! Pardon-moi… IL PAIO D’OCCHIALI!

Quasi andavo in giro ostentando uno striscione con su scritto “W le lenti a contatto, ɅɅ gli occhiali”. Nessuna forma, colore, brand mi ha mai convinta. Li vedevo indossati da altri incantata e poi, gli stessi, su di me orrendi! Per non parlare della visibilità ridotta (solo tu, miope, mi puoi capire!).

Poi, un giorno, eccoli: li ho scelti da sola (nessuna influenza!). Mi sono detta “se devi portarli, devono essere glamour!”. Comodi e leggeri. Economici. Che non guasta mai!

Certo, ancora non ho il senso della distanza! Saluto le persone e dò occhialate senza ritegno. Vado per toccarmi l’occhio e sbatto il dito contro la lente.  o_O

In assoluto la cosa più complicata è truccarsi senza lenti a contatto… ma a questo non esiste abitudine. Non ci vedo e basta!

Troooppoooo felice… ho un paio di occhiali che mi piacciono! ;)

Happiness! Haaaappiiineeeess!!!

(Ehi… ma come si inserisce il simbolo di “abbasso”?)


Occhiali: Exess
Orecchini: Swarovski
Cover cuori: MiniInTheBox
Foulard rosso / pois: Cepparulo







Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento