Il mio effetto “big eyes” natalizio firmato MakeUPassion!

Sto pensando ad un trucco particolare e chic per la sera di Natale. Dal prossimo sabato avrò qualche ora in più a disposizione (credo… spero!) e vorrei dedicarmi ad un make up particolare! Adoro il trend di questo autunno e non vedo l’ora di essere seduta davanti al mio fedele specchio da tavolo Myken (ovviamente Ikea!) per avere occhi grandi e sguardo magnetico! Wow!! ;)

Facendo un “giretto” tra i vari canali YouTube che seguo, alla ricerca di un tutorial, mi sono soffermata su MakeUPassion ed immediatamente mi è venuto in mente il sito e-commerce che Georgia ha aperto condividendo a 360° la sua passione per il make up… appunto!

Con piacere ho subito notato i prodotti Parisax e Elixir London. Le due case di cosmesi professionale incontrate anche al Cosmoprof di quest’anno (ricordate?) e che hanno tenuto, me e Giovy, incollate ai loro prodotti per qualche oretta! Ombretti dalla texture perfetta e pigmenti meravigliosi sono stati la principale attrazione! Ed ora eccoli qui. Doppio wow!! ;)

E allora vediamo un po’: per il mio make up “big eyes” sono fondamentali le sfumature e quindi avere un buon set di pennelli professionali. Nella sezione dedicata la scelta è vasta ma il primo prodotto è proprio il set a marchio MakeUPassion, studiato e ideato dalla make-up artist Georgia Conti. E’ un set professionale, composto da nove pennelli più il pettinino per sopracciglia. Le setole sono taklon, una fibra sintetica ad alta resistenza e morbidezza. Di solito si preferiscono le setole naturali per evitare l’effetto pizzico sulla pelle ma i pennelli in taklon, oltre a superare questo inconveniente, sono anche cruelty free. Ottimo!

Scelti gli strumenti, passiamo ai protagonisti! Indispensabile il primer occhi. Ne ho provati tanti e quello che fino ad ora ho preferito è a marchio Essence. Quindi non è sempre il prezzo a determinare la qualità del prodotto! Mi incuriosisce il Primer occhi in stick della Blush Professional… lo provo!

Per l’effetto cercato ho pensato ad una base chiara con un ombretto panna opaco e una sfumatura ottenuta con due toni di marrone, anch’essi opachi, per l’angolo esterno dell’occhio. La mini Palette Trio Matte Nude Look di Elixir London è perfetta ed il prezzo è davvero interessante! Al centro della palpebra mobile il bianco/oro brillante dalla Palette professionale Brown Smokey, ideale per ottenere luminosità estrema e poi, da sfumare, una matita occhi waterproof marrone Elixir London per intensificare il colore da metà all’esterno dell’occhio. Per completare l’effetto sguardo profondo non può mancare un tocco di  eyeliner. Scelgo l’Eyeliner nero liquido professionale Elixir London, dall’applicazione semplice e precisa! Irresistibile!!

La scelta del mascara è più difficile. In realtà li prenderei tutti! Questa volta preferisco la doppia azione di Double Power Mascara di Elixir London: lunghezza e volume estremo a lunga durata!
Il mio ordine è completo e tra due giorni avrò tutto per il mio effetto “big eyes”. Di sicuro non resisterò fino alla prossima settimana… mi conosco troppo! ;)

Tante sono anche le idee regalo: è possibile scegliere dalla sezione dedicata “Idee Regalo Natale” o comporre, per la nostra amica, la palette personalizzata, scegliendo la dimensione e le cialde, combinando ombretti matte ed ombretti shimmer a nostro piacere!

Buona ricerca e mi raccomando… conservatevi qualcosa anche per un prossimo ordine!

Happiness!





Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento