Volontariamente DUTY... meravigliosamente FREE!

Organizzare un viaggio, scegliere la meta, acquistare il biglietto dell’aereo, creare un itinerario e fantasticare su tutti i meravigliosi luoghi che si presenteranno ai nostri occhi!

Certo, la scelta di cosa portarsi dietro è ardua! Non è sempre semplice rientrare nelle dimensioni e nel peso dei bagagli e  allo stesso tempo creare gli outfits comodi ma pur sempre glamour (e se poi piove?!?). Vorremmo tanto usare il cucchiaino della Signora Pepperpot sul nostro guardaroba e portarcelo via senza il minimo sforzo. Wow, sarebbe troppo fantastico! ;)

E poi, finalmente eccoci in aeroporto: check-in, pesiamo la valigia, incrociamo le dita (sospiro!), controlli, ci rivestiamo! E dopo essersi assicurati di non aver abbandonato nulla in vaschetta, a soli pochi metri da noi eccola, l’isola meravigliosa: il DUTY FREE.
Il suo fascino sta sicuramente nel poco tempo che abbiamo da dedicargli, dalle decine di stand, articoli e generi a disposizione ma in assoluto nella particolarità e unicità dei travel packaging. Vien voglia di comprarli tutti!

E poi, gironzolando a passo lento tra i profumi, rossetti e palette, con l’auricolare all’orecchio (mentre chiacchieriamo con un’amica… ovviamente!) ci sentiamo donne d’affari in attesa del volo per Bangkok per quell’importantissimo incontro con il direttore commerciale di quella famosissima multinazionale. Vabbè, insomma, ci piace!

Al primo posto? Profumi e makeup. Ma forse si era già capito!
Nel mio ultimo Napoli-Palermo non ho resistito e mi sono fatta tentare dal Travel Collection L’Oreal Glam Bronze. Meraviglioso!

Terra Abbronzante Effetto Seta dall’immediato effetto bronze. Dorata e luminosa, con SPF 10 per sentirsi sempre un po’ al mare! E per i ritocchi prêt-à-porter con un semplice gesto abbiamo a disposizione specchietto e pennello. Perfetto per il nostro beauty da borsa e non solo!
Lip Gloss Shine Caresse dall’effetto bagnato senza appiccicare. Spettacolare il contrasto: alla vista supergloss, sulle labbra asciutto e permanente. Perfetto!

Ormai sempre con me!






Al prossimo volo, al prossimo acquisto!!!
Happiness ;)

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento