(Ri)eccoci qui!


Eh sì, è trascorso davvero tanto tempo… troppo! Molte cose sono cambiate, come è giusto che sia in più di tre anni, e tanto è ciò che vogliamo ancora condividere. Ma andiamo con ordine!
Già il logo del blog è un primo indizio! Non abbiamo voluto rivoluzionare nulla ma aggiungere… perché è ciò che è successo in questi anni… siamo decisamente di più!

1 cambio città (il mio!), 2 matrimoni (uno a testa!), 4 bambini! Lorenzo (il nostro primo amore che già conoscete), Luca (il fratellino di Lory, dolce e tutto pepe), Nino (il mio cucciolo, il bambolotto di zia Giovy) e Camilla (la nostra principessa, la sorellina di Lory e Luca).

Come si può ben comprendere siamo state un pochino impegnate: per me è il primo bimbo e come tale si è un po’ troppo presi (per non dire “azzeccati”, come si dice in francese!) da questa nuova e meravigliosa, e delle volte un pochino stancante, esperienza; Giovy, bhè, lei è la veterana della situazione, con tre è sicuramente molto più free e preparata… ma volete mettere il tempo che si ha a disposizione con tre?!?!? Non aggiungo altro!

Ora si riparte! Per noi è stato sempre e solo un piacere, un passatempo, un modo per rilassarci, un diario versione 2.0 e non vediamo l’ora di riempire tutte le pagine ancora bianche!

Vi racconteremo di noi, della nostra indissolubile amicizia ancora più forte anche se con qualche km in più, della nostra avventura di mamme ma anche delle città in cui viviamo, dei luoghi che ci affascinano, dei nostri viaggi, degli amici, delle nostre splendide famiglie!

Allora, pronti? Si riparte e come sempre… happiness! ;)




Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento