Happiness… sempre! ;)

Ehiiiii… buongiornooooo!!!!

Quante cose in questi mesi… feste, nascite, preparativi, matrimonio, battesimo, scelte, nuovo look, compleanni (sì sì… due cancerine!), lavoro, viaggi, aerei (per qualcuno per la prima volta!)… vita!!!

Ci pensate a quante cose facciamo in così poco tempo? Quante situazioni diverse viviamo, con quante persone parliamo e quante cose vediamo. E’ strabiliante! Non parlo solo delle cose eccezionali o che ci capitano per la prima o unica volta ma soprattutto di quelle che ci sono tutti i giorni e a cui spesso, proprio per questo, prestiamo meno attenzione e diamo meno importanza.

Non fa nulla che oggi è sabato, 26 luglio e piove! Ho trovato il tempo per fermarmi a scrivere e pubblicare! Qualcun altro sarĂ  in giro in auto ad osservare la cittĂ  ed a scoprire che esiste un bar carino (mai visto prima) in cui fermarsi per un aperitivo, qualcuno sarĂ  all’Ikea a curiosare tra gli ultimi giorni di saldi ed altri sul letto a sfogliare la home di Facebook e scoprire che tra un augurio ad una Anna e un’altra, esiste una pagina dedicata al film “Cinquanta sfumature di grigio” (da mesi!). J J J

Io, invece, tra i post dei miei amici ho trovato questo “Quando si è felici non ci si accorge se piove o c'è il sole... Me la godo..”. Mi è piaciuto troppo! Bravo Ale!

Buona giornata… settimana, mese, anno… splendida vita a tutti! 

Happiness… sempre!



Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento