Trollbeads: il bracciale unico proprio come te!

Unici! Ognuno con un proprio carattere, fin da piccolissimi, i propri gusti, modo di essere, pensare… sognare! Possiamo assomigliarci o condividere ma siamo sempre esclusivi!

E Trollbeads è così… unico! E’ creato da noi, dai singoli componenti , ai colori, ai significati. Possiamo decidere di iniziare il nostro bracciale ricreando la nostra storia e aggiungere un beads ad ogni evento della nostra vita: il matrimonio, una vacanza, l’iniziale del fidanzato o di un’amica.
Centinaia di beads tra cui scegliere per rendere il nostro gioiello personale e senza uguali.

Si parte dal bracciale, oro, argento , in pelle o in cuoio. Poi si passa alla chiusura ed è da qui che iniziamo la nostra “storia”. Dal sito Trollbeads possiamo scegliere in base al puro gusto estetico o accostare al piacere anche il significato o il tema. Un cavalluccio marino se il nostro bracciale avrà il “sapore” del mare o se lo stiamo regalando ad un futuro papà, una chiusura a fiore se vogliamo sottolineare la femminilità o a cigno se è la maturità il nostro pensiero, ideale per un diciottesimo compleanno o per la fine degli studi!

Un Trollbeads racconta di noi, chi siamo. Esprime ciò che ci piace, le nostre esperienze e ci fa ritornare alla mente momenti e persone. E’ un po’ come se fosse un tatuaggio o un diario. Sì, un diario senza catenaccio, scritto in una lingua che conosciamo solo noi: è lì, visibile a tutti ma siamo gli unici a comprendere il significato!

La continuità è l’aspetto che mi piace di più. Possiamo aggiungere (e farci regalare!)  i beads che adoriamo e una volta terminato possiamo iniziare un altro bracciare e continuare la nostra storia… o raccontarne una nuova! Vi consiglio di dare un’occhiata al sito: possiamo filtrare i beads per collezione, colore, materiale e tema, leggere il significato e combinarli con altri per vedere virtualmente che aspetto avrà il nostro bracciale. Possiamo chiedere allo store più vicino casa il libro Trollbeads ed evidenziare tutti i beads che faranno parte del nostro gioiello: lasciandolo “involontariamente” per casa potremmo far venire in mente un’idea per il nostro prossimo regalo!! Che ne dite? Vi piace come tattica?!? ;))

Se vi è venuta voglia di Trollbeads visitate subito Trollbeads.com; tanti sono gli eventi attivi in questi giorni. Si può scegliere tra le Giornate Trollbeads (sul sito c’è il calendario completo) e le edizioni limitate come il Bracciale Start Nuova Storia. Ad un prezzo speciale avremo subito il bracciale in argento, la Chiusura Fiorita che vuole dirci “avvolto in una nuvola di petali, il tuo sogno sboccia come un fiore a primavera” e il beads in Vetro Nuova Storia che simboleggia l’inizio di una storia, il fascino e l’intrigo di una nuova favola da raccontare.

Io ho iniziato… e la mia scelta ha un doppio significato! ;) E il tuo primo beads… quale sarà?

Happiness!












Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento