Impara l'arte e mettila... sulle unghie!

Celeste, Raffaella, Maria, Rita, Elena e Giusy… incontrate una volta non si lasciano più! Sono la testimonianza tangibile della prima legge di marketing: farsi pubblicità con il proprio lavoro!

Prima di conoscerle personalmente ho scelto la loro arte! Le unghie perfettamente curate, anche dopo settimane, colori meravigliosi e nailart originali (e degne di questo nome!) non riuscivano a farmi staccare gli occhi dalle mani della mia collega. E dopo poco le ho chiesto di fissare anche per me un appuntamento! Tnk's Stefy!

Per le mie unghie ho scelto la colata in gel, colore unico e splendente: rosso Chanel, fucsia, arancio e rosa fluo, verde Tiffany, viola… ci si può perdere pensando alle migliaia di alternative possibile! E per essere uniche (e fare invidia a tutte!) possiamo affidarci all’abilità ed eccellenza di Celeste. Ha mani d’oro… in realtà non solo! ;)

Professionalità, arte e originalità, prodotti di ottima qualità, simpatia, tecniche sempre nuove e un centro accogliente e chic sono la carta vincente di Elitè… ideale per farci coccolare e renderci (ancora più) belle!!

Non a caso Elitè… semplicemente superiore. Quando un nome diventa una promessa!

Bonheur… ops! Happiness!!!
I miei colori...
















Il centro...








Le creazioni Elitè...
















Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento