Fashion bag… to be happy(ness!)

Qualcuno dice che non ne possiamo fare a meno. Altri che siamo stregate. Altri ancora che per noi è dipendenza. Bhè, è semplicemente e spudoratamente la pura verità!

Perché dovremmo privarci di qualcosa di così affascinante, complementare e completo? Perché non avere tutte quelle sensazioni, atteggiamenti, potenzialità?
Potremmo?? Ma poi… vorremmo???
E allora… pronti-per-la-partenza… via: baguette, shopping, enveloppe, sacca, a mano, pochette, a spalla, tracolla, cartella, clutch! Mi sa proprio che l’articolo adatto è “LA”! Ma non a caso è DONNA… è FEMMINA… è BORSA!

Chissà quante volte, guardandone una, ci siamo fermate a pensare se realmente ci occorre! Chissà quante volte, dopo non più di 2 minuti, ci siamo convinte che la risposta è sì (anzi assolutamente sì!). Riflettendo non è colpa nostra, non è vero che siamo esagerate ma sono le occasioni che ci si presentano a renderci insaziabili! Giusto?!? ;)
Chi mi conosce lo sa: che sia in ufficio, tra amiche o in negozio, ad attrazione che chiama la mia frase è “Quasi quasi mi faccio un giro!” e via, in spalla o alla mano! Ma comunque immediatamente indossata!

L’ultima della famiglia è un’enveloppe ed è così bella che (ovviamente!) non ho potuto fare a meno di rendere felice anche la mia Giovy… perché con lei anche una pochette può diventare ancor più meravigliosa!
Bottegò - www.bottegoitalia.it


Ed ecco le altre “piccole” di casa…



H&M - www.hm.com/it/

Jeremy Ho

Cepparulo - www.cepparulo.com/


Louis Vuitton - www.louisvuitton.it






 Fashion bag… to be happy(ness!)… to be continued!

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. adoro le borsa, più delle borse adoro solo la scarpe. Anche io ho la LV piccina, esattamente uguale alla tua, la trovo formidabile, la metto sempre, ovunque e con qualsiasi outfit.Quella che hai comprato è favolosa,mi piace in tutti e due i colori!!!bella bella!!!
    notte
    mavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mavi, avremmo potuto scrivere lo stesso identico commento! ;))
      Preparati a conoscere le "sorelle maggior"!! ;))
      A presto! V.

      Elimina