Accessori: mai farne a meno!

Che grande invenzione! Che idea geniale! Fondamentali, protagonisti, molto di più che complementari: gli accessori!

E’ l’unico modo per rendere speciale anche l’outfit più semplice, cambiare lo stile di qualunque capo o modificarne l’aspetto: cinture, borse, orecchini, collane, bracciali, orologi, foulard, anelli, hair accessories, guanti, occhiali. Uh… staggering!

Alla fine degli anni novanta Carrie ci ha fatto sognare con la sua laindossocontuttoesempre collana: oro giallo, 40cm di lunghezza e la mitica scritta Carrie. A distanza di anni è sempre bella! Decisa ad averla? Dai un’occhiata qui!



E poi è arrivata l’era di Apolonia Rainbow della parigina Shourouk Rhaiem. Ovvio, al collo di Belen l’interesse è salito a mille ma per quanto meravigliosa sia, forse forse la cifra immediatamente sopra al tasto “ADD TO CART” mi frena un po’ ad utilizzarlo! Mmm, chissà perché?!?



Ma vuoi mettere la soddisfazione di trovare il personalissimo not known-cheap accessorio? Non ha prezzo. Anzì sì ma è super conveniente!

La vecchia macchina fotografica (con tanto di parabola per il flash) mi fa sentire ancora a Notting Hill quando ad occhi chiusi la sorte ha scelto la nostra collana vintage. E la tua tape-necklace, Giovy, ti riporta tra la folla di Portobello Market?


E allora via alle ricerche! Le prime due proposte di Google sono Light In The Box e Mini In The Box che in realtà sono la stessa azienda. Occorre un po’ di pazienza nel cercare gli oggetti più belli e se non vi stancate facilmente potete anche ritrovare ciò che volete ad un prezzo più basso!

Un consiglio: ordinate la categoria d’interesse per prezzo crescente e sfogliate le pagine senza farvi distrarre dalle migliaia di articoli presenti… potreste ritrovarvi con abito da sposa a palloncino a 74,24€! No no, siamo qui per altro!

I nostri ultimi acquisti? La mela rossa e la mela verde ideali per tutti i gusti (mi sa che qualcuno ha già gradito!), gli occhiali dorati per non perdere nessun affare e la stella nera per sentirsi un po’ rockstar!



E quante ce ne sono ancora! Mi raccomando… occhio! ;)
Fashion, so chic (and cheap)!

Share this: