Un consiglio da non perdere!

Sguardo accattivante e ciglia panoramiche e perfette?!?! Non è uno spot pubblicitario ma ciò che desideriamo tutte!!! Abbiamo noi un consiglio: testato e approvato!

A soli 3,49 euro il Get BIG! Lashes di Essence: maxi applicatore e pigmenti nero intenso! Assolutamente da provare!

Ovviamente non è possibile stare lì, davanti ad uno stand intero, con tutti quei colori, prodotti e limitarci ad un unico acquisto.  E’ istintivo: guardi, provi, prezzo interessante ed è fatta! Hai nella tua shopping bag almeno 6/7 prodotti!

Ieri sera siamo state all’OVS, arrivate alle 20 direttamente dall’ufficio, stanche dopo una giornata di lavoro ma felici e pronte a regalarci il nostro momento di relax! In appena un’ora e solo perché OVS chiude alle 21, questi sono stati i risultati: blush effetto seta, ombretto occhi eyes eyes baby, mini palette da 4 ombretti, base per ombretto i love stage, eyeliner occhi in penna punta sottile, lucidalabbra lunga durata stay w.m. (in offerta a 1,19 euro!!), matita per sopracciglia, matita occhi brillante i love rock. 

E i vostri prodotti Essence preferiti?






Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ciao ragazze, mi chiamo Roberta stamattina sono andata OVS per comprare il mascara essence: è bellissimo!!!! Per quello che costa!!!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, siamo certe che ti troverai benissimo! A quest'ora lo avrai già provato!!! Bravissima! ;)))

      Elimina